Buonasera a tutti i lettori.
Come vi avevo anticipato giorni fa nella mia pagina facebook, eccomi qui a consigliarvi una vacanza diversa da tutte le altre, all’interno della quale, se lo desiderate, potrete incontrarmi, assaggiare la mia cucina e partecipare ai miei corsi! 
Si tratta di un’occasione per rilassarsi in una località nelle Marche, nel Parco dell’Alpe della luna, BORGO PACE (PU) – Province di Pesaro e Urbino.
In tale luogo potrete partecipare ad una serie di iniziative-corsi che avranno come tema principale l’arte dell’autoproduzione che tanto decanto da qualche anno tra le pagine di questo blog.
Tali corsi saranno tenuti da tutti i membri dello staff che vi cito qui sotto.
Nella locandina qui sopra troverete tutte le informazioni principali sul caso, con relativi numeri di telefono per parteciparvi, prenotarvi o semplicemente chiedere informazioni.
Sarà un’occasione per conoscere persone che nella loro diversità, cercano da tempo di comunicare e trasmettere l’importanza di vivere una vita il più naturale, semplice ed etica, condividendo con tutti voi le proprie esperienze di vita, esattamente come faccio io da 3 anni tra queste pagine.
Ognuno ha la sua esperienza, specializzazione, arte, ognuno si esprime in maniera diversa, ma sempre con passione e desiderio di essere utile agli altri.
Potrete sbirciare e conoscere meglio i membri dello staff che stanno organizzando questo meraviglioso evento, in questa pagina, dove vi parliamo di noi.. con foto e breve descrizione!
Inoltre, per essere sempre informati sull’evento, potete iscrivervi nella pagina omonima della vacanza:
mettendo “mi piace” sarete aggiornati ogni giorno da tutti i membri dello staff:
Eccoci:
Davide Tamanini – percorsi di crescita libera
Laura Biancofiore – organizzatrice di Coltiviamoci
Per me sarà un’occasione meravigliosa per fare ciò che amo, cucinare, con amore, passione semplicità.
Sarò infatti io, con la collaborazione degli altri membri dello staff, a preparare colazioni pranzi e cene.
Mi occuperò inoltre di alcuni corsi in cui spiegherò il mio personale modo di intendere l’alimentazione naturale.
Mi occuperò anche di sostenere il lavoro degli altri, collaboreremo tutti insieme, per rendere ammirevole questo progetto.
Parlatene, ditelo agli amici, 
pubblicatelo nelle vostre bacheche!
Grazie infinite da parte mia e di tutto lo staff di “Coltiviamoci” 
La vacanza che prima non c’era, adesso c’è!