Buon pomeriggio a tutti!
Sono tanto contenta che mi scriviate spesso, per delucidazioni, domande sulle ricette, a volte anche solo per chiacchierare o chiedermi delle mie esperienze, o per complimentarvi.
Trascorro molto tempo non solo a scrivere sul blog nuove ricette per voi, ma a parlare con voi, sia tramite facebook, che via mail in privato.
Avrei sperato di potervi proporre delle ricette natalizie, avevo tante idee ed esperimenti da fare per poi proporre nel blog, ma a causa di motivi di lavoro, dovrò assentarmi per circa 2 mesi, come annunciato anche nella mia fan page: fan page stefycunsyinyourkitchen
Parto per lavoro lunedì 5 novembre, direzione … provincia di Torino, dove lavoro periodicamente.
Tornerò a casa mia, a Cureggio per Natale, quindi sarò fuori per quasi 2 mesi e sarò senza computer, (ho letteralmente “fuso” il mio netbook mesi fa) riuscirò a collegarmi ogni tanto magari in pausa pranzo, se ne avrò il tempo, visto che ci aspetta un grande lavoro da fare…. e ci occuperà anche il week end….
Controllerò comunque la posta tutti i giorni o quasi, scrivetemi preferibilmente via mail piuttosto che su facebook, visto che controllare la mail sarà più rapido piuttosto che controllare le notifiche facebook una ad una.
Di tanto in tanto pubblicherò delle ricette, ma non avrò il tempo di “pubblicizzarle” su facebook come faccio di solito, quindi dovrete mostrare più attenzione del solito….. oppure potete iscrivervi alla mia news letter, inserendo in alto a destra, nella home del blog, il vostro indirizzo mail. Riceverete una mail ogni qual volta pubblicherò una ricetta o un articolo, per salutarvi e raccontarvi cosa sto facendo, potete scrivermi anche direttamente lì, così ci teniamo aggiornati a vicenda!
Cercherò di scrivervi ogni tanto attraverso la mia pagina fan facebook o dal mio profilo privato, che posso in parte gestire dal cellulare. Oramai siete diventati parte attiva delle mie “cose da fare, persone a cui pensare”… e ne sono molto contenta, felice di sentire l’affetto che mi mostrate, almeno quanto ne provo io per voi, sebbene virtualmente. Vorrei conoscervi uno ad uno… chissà… La mia mail: stefycunsy@live.it
Sono comunque operativa da casa fino a domenica pomeriggio, poi parto 😉 quindi ancora una o due ricette magari ve le regalo. E comunque, non esitate a scrivermi!
10 Comments
Anonimo
Posted on: 31 Ottobre 2012Complimenti Stefania
Annalisa
Posted on: 31 Ottobre 2012Brava Stefy e auguri per il tuo lavoro.
Titti
Posted on: 31 Ottobre 2012È bello assentarsi di tanto in tanto per brevi periodi! Aumenta il desiderio di ritrovarsi. Buon lavoro!
**stefycunsy**
Posted on: 31 Ottobre 2012Ciao Titti, grazie!
Beh ma 2 mesi lontana dal blog…. è un'eternità per me….. SIGH!
Unknown
Posted on: 31 Ottobre 2012ma davvero??????
Come si fà senza le tue ricette' i tuoi consigli? I tuoi stati d'animo? Le tue foto e quanto altro hai ogni giorno da condividere con noi.
Ti auguro che questi due mesi lontano dai fornelli virtuali possono servirti chissà, magari per pensare,riflettere e magari dar vita ad altre nuove creazioni.
Buon tutto <3 Susanna
Graco
Posted on: 31 Ottobre 2012Tanti auguri per il tuo lavoro, mi spiace però non poter trovare il tuo post quotidiano. Ero troppo affezionata a te!! Quando puoi ricordati di noi. Un salutone e a presto!!!!!! Graco
Peanut
Posted on: 31 Ottobre 2012Nooo!! 🙁
continuo a sperare che per proporci qualcosa di macrobiotico natalizio riuscirai a farcela! in bocca al lupo per la tua nuova avventura 🙂 un bacio
**stefycunsy**
Posted on: 31 Ottobre 2012grazie a tutti, vedo che ho più lettori di quel che pensavo, PEANUT e GRACO benvenuti, visto che è la prima volta che vi leggo, ma a quanto pare voi mi leggete quotidianamente, che bello……
Susanna grazie anche a te, cercherò di farmi viva, i miei "stati d'animo" non mancheranno su facebook, qui cercherò di fare del mio meglio, tempo permettendo..se avete richieste per natale provate a farmele, vediamo se riuscirò ad accontentarvi..
Anonimo
Posted on: 31 Ottobre 2012Ciao Stefy ti ho appena conosciuto leggendoti e subito mi hai colpito con la tua cucina. Già da tempo cerco di avvicinarmi all'alimentazione naturale e spero oltre al desiderio teorico, di metterla in pratica imparando presto. Un augurio sincero per il tuo lavoro.
Daniela
**stefycunsy**
Posted on: 31 Ottobre 2012Ciao Daniela, ti ringrazio e ti do il benvenuto nella mia cucina!
Se sei interessata e non sei troppo distante, il 27 gennaio terrò un corso di cucina a Milano. 😉